Fatti trovare
da chi ancora non ti conosce

Su MangiareinLiguria.it
la Vetrina della tua attività è gratuita

Il nuovo database di Mangiareinliguria.it è online

Mangiareinliguria.it si rinnova e apre il suo archivio non solo ai Ristoranti ma anche ai Produttori locali.

Tutti i buongustai che ci seguono da ogni parte del mondo potranno così mettersi in contatto diretto non solo con chi cucina ma anche con chi produce e vende le autentiche tipicità liguri.

Se sei un Ristoratore o un Produttore e vuoi unirti alla nostra community aggiungi gratuitamente la tua attività di seguito ed entra anche tu a far parte della piattaforma enogastronomica ligure più popolare nel web.

Come aggiungere la tua attività

Seleziona di seguito la tipologia della tua attività
Possono registrarsi SOLO Produttori e Ristoranti operanti sul territorio ligure;

Prosegui selezionando il piano “VETRINA PRO GRATUITA”
La Vetrina PRO è gratuita fino al 30 settembre 2021. Alla sua scadenza nessun rinnovo tacito o automatico: ti avviseremo con un’email e, se non sarai interessato a rispondere al rinnovo, tornerai automaticamente alla Vetrina BASE gratuita senza dover far nulla e senza nessun costo. Per maggiori dettagli clicca qui

Registra il tuo account
Se eri già registrato nel “vecchio” database dovrai effettuare una nuova registrazione perchè i vecchi codici purtroppo non sono più validi.

Compila i campi della tua Vetrina
In questa pagina vanno ora inserite tutte le informazioni da pubblicare nella tua Vetrina. Con i tuoi codici potrai sempre ritornare in questa sezione per aggiornare foto, descrizioni, eventi, prodotti e menù.

Eccoci al CHECK-OUT
Inserisci i tuoi dati aziendali perchè saranno utili a verificare la titolarità della registrazione e invia.
La procedura è ora terminata: pazienta solo qualche ora per darci il tempo di verificare le informazioni inserite e, non appena la tua Vetrina sarà online, ti confermeremo la pubblicazione con un’email.

Per eventuali domande o problemi tecnici contattaci attraverso la nostra pagina di Assistenza

Cominciamo! Clicca sulla tua tipologia attività