|
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
|
Autore
|
Topic: Ho mangiato davvero bene (Letto 6809 volte)
|
obbe
Membro New

|
CIAO A TUTTI VOLEVO SEGNALARVI UN POSTO DOVE SONO ANDATO A MANGIARE SABATO SCORSO, SI CHIAMA IL MACELLAIO. E' UNA MACELLERIA CHE FA ANCHE DA RISTORANTE. IL POSTO è A COGOLETO, DOPO VARAZZE. LA SPECIALITà è LA FIORENTINA E LA CARNE IN GENERE MA TUTTO QUELLO CHE HO MANGIATO ERA VERAMENTE BUONO. PER ANDARCI IL SABATO BISOGNA PRENOTARE CON UN BUON ANTICIPO PERCHè è SEMPRE PIENO. IL PREZZO VARIA A SECONDA DI COSA SI MANGIA. NOI ABBIAMO SPESO 26 EURO A TESTA MA C'è CHI HA MANGIATO " SOLO " UNA FIORENTINA IN DUE. iL BELLO è CHE VE LE PORTANO AL TAVOLO VI DICONO QUANTO PESANO E IL PREZZO PRIMA DI CUCINARLE. BUON APPETITO DA OBBE. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
koala
Membro New

|
Sicuro che il proprietario non ti fa a pezzi e ti serve ai migliori clienti....?  Il nome mette i brividi..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VCRB
Membro New

|
scusa hai mai provato la "vera fiorentina "all'osteria Gigino?  vedrai che non te ne pentirai di sicuro......anzi .... prova e vedrai bistecche da spettacolo.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
VCRB
|
|
|
La trippa
Membro New

|
confermo da Gigino, se intende quello a Genova Quarto, si mangia proprio bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VCRB
Membro New

|
ESATTO PROPRIO LI A QUARTO....POSTO TRANQUILLO E CIBI OTTIMI
|
|
|
|
|
Loggato
|
VCRB
|
|
|
w la pizza
Membro Junior

|
Il ristorante di cui parlate di cogoleto è anche per caso nei vicoli? E' lo stesso? Mi hanno detto che è molto caro..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
silver
Membro New

|
Ciao OBBE, sono silver sono nuovo mi potresti dare l'indirizzo e magari il telefono di questo "Il Macellaio" di cogoleto, e già che ci sei se ti è possibile anche di "osteria Gigino" di genova quarto. Ti ringrazio anzitempo spero di poter ricambiare al più presto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atavola!
Membro New

|
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono stato anch'io al ristorante del macellaio a Cogoleto e vi confermo che mi sono trovato bene. In pratica fa macelleria di giorno e alla sera diventa ristorante e la carne è davvero speciale. D'estate c'è anche la veranda coperta per mangiare al fresco. Il nome esatto è "U Carüggiu du Maxelu" ed è a Cogoleto in via Colombo, tel. 010-9183278. Mi sembra sia chiuso il mercoledì. Anche all'Osteria Gigino cucinano delle fiorentine eccezionali e in questo caso vi consiglio di visitare il sito del locale www.osteriagigino.com. In tutte e due i casi il prezzo varia a seconda del taglio e del peso della carne. Spero di esservi stato d'aiuto. Saluti a tutti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|