MANGIARE IN LIGURIA - La Guida Internet ai ristoranti, agriturismi, pizzerie e trattorie della Liguria
 MangiareinLiguria.it compie 10 anni

Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Maggio 23, 2013, 10:30:50 am
446 Posts in 134 Topics da 514 Utenti
Ultimo Utente: vivi13
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  DOVE ANDIAMO A MANGIARE?  |  I RISTORANTI LIGURI SEGNALATI DAI NOSTRI VISITATORI  |  Ho mangiato davvero bene 0 Utenti e 0 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Ho mangiato davvero bene  (Letto 6809 volte)
obbe
Membro New
*

Ho mangiato davvero bene
« il: Marzo 22, 2006, 16:47:45 pm »

CIAO A TUTTI VOLEVO SEGNALARVI UN POSTO DOVE SONO ANDATO A MANGIARE SABATO SCORSO, SI CHIAMA IL MACELLAIO. E' UNA MACELLERIA CHE FA ANCHE DA RISTORANTE. IL POSTO è A COGOLETO, DOPO VARAZZE. LA SPECIALITà è LA FIORENTINA E LA CARNE IN GENERE MA TUTTO QUELLO CHE HO MANGIATO ERA VERAMENTE BUONO. PER ANDARCI IL SABATO BISOGNA PRENOTARE CON UN BUON ANTICIPO PERCHè è SEMPRE PIENO. IL PREZZO VARIA A SECONDA DI COSA SI MANGIA. NOI ABBIAMO SPESO 26 EURO A TESTA MA C'è CHI HA MANGIATO " SOLO " UNA FIORENTINA IN DUE. iL BELLO è CHE VE LE PORTANO AL TAVOLO VI DICONO QUANTO PESANO E IL PREZZO PRIMA DI CUCINARLE. BUON APPETITO DA OBBE.  hello!
Loggato
koala
Membro New
*

Re: Ho mangiato davvero bene
« Rispondi #1 il: Marzo 24, 2006, 12:21:42 pm »

Sicuro che il proprietario non ti fa a pezzi e ti serve ai migliori clienti....?  mangiare
Il nome mette i brividi..... impbarazzato
Loggato
VCRB
Membro New
*

« Rispondi #2 il: Maggio 06, 2006, 02:26:23 am »

scusa hai mai provato la "vera fiorentina "all'osteria Gigino?  mangiare
vedrai che non te ne pentirai di sicuro......anzi .... prova e vedrai bistecche da spettacolo.... mani alehhhh
Loggato

VCRB
La trippa
Membro New
*

« Rispondi #3 il: Maggio 11, 2006, 17:51:11 pm »

confermo da Gigino, se intende  quello a Genova Quarto, si mangia proprio bene dance
Loggato
VCRB
Membro New
*

« Rispondi #4 il: Maggio 12, 2006, 02:32:01 am »

ESATTO PROPRIO LI A QUARTO....POSTO TRANQUILLO E CIBI OTTIMI
Loggato

VCRB
w la pizza
Membro Junior
**

« Rispondi #5 il: Marzo 20, 2007, 13:04:03 pm »

Il ristorante di cui parlate di cogoleto è anche per caso nei vicoli? E' lo stesso? Mi hanno detto che è molto caro..
Loggato
silver
Membro New
*

« Rispondi #6 il: Marzo 30, 2007, 17:09:50 pm »

Ciao OBBE, sono silver sono nuovo mi potresti dare l'indirizzo e magari il telefono di questo "Il Macellaio" di cogoleto, e già che ci sei se ti è possibile anche di "osteria Gigino" di genova quarto.
Ti ringrazio anzitempo  spero di poter ricambiare al più presto. alehhhh
Loggato
atavola!
Membro New
*

« Rispondi #7 il: Marzo 31, 2007, 10:25:07 am »

Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono stato anch'io al ristorante del macellaio a Cogoleto e vi confermo che mi sono trovato bene. In pratica fa macelleria di giorno e alla sera diventa ristorante e la carne è davvero speciale. D'estate c'è anche la veranda coperta per mangiare al fresco. Il nome esatto è "U Carüggiu du Maxelu" ed è a Cogoleto in via Colombo, tel. 010-9183278. Mi sembra sia chiuso il mercoledì.
Anche all'Osteria Gigino cucinano delle fiorentine eccezionali e in questo caso vi consiglio di visitare il sito del locale www.osteriagigino.com.
In tutte e due i casi il prezzo varia a seconda del taglio e del peso della carne.
Spero di esservi stato d'aiuto. Saluti a tutti.  occasione
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: