HOME PAGE | REGISTRATI AL FORUM SEGNALA IL TUO LOCALE 
Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 07, 2010, 23:08:32 pm
440 Posts in 133 Topics da 513 Utenti
Ultimo Utente: FranzieBredskb
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  I VOSTRI SUGGERIMENTI & CONSIGLI  |  Contatta la nostra Redazione  |  Forum Mangiare in Liguria 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Forum Mangiare in Liguria  (Letto 3823 volte)
Panetto
Membro New
*

Forum Mangiare in Liguria
« il: Ottobre 26, 2006, 14:24:49 pm »

Ciao a tutti,
da quanto ho potuto constatare questo forum è visitato parecchio (ogni mia richiesta ha ricevuto risposta in poche ore...), ma pochi aprono post nuovi...
Cosa si può fare in merito? Penso che ognuno di noi ami la buona cucina e i buoni ristoranti (altrimenti non sarebbe qui...); perché quindi non fare un post con i nostri locali preferiti (anche se unico) o parlare di un locale che ha deluso le nostre aspettative, o magari usarlo per chiedere in quale locale si può mangiare, che so, la panissa...
Penso che ne trarrebbe giovamento il forum stesso e noi in prima persona. Un po' di fatica (ma neanche tanta...) per un bel risultato...
E adesso, visto che mi sono esposto, dovrò darmi da fare io per primo! 

Buon appetito a tutti,
Pntt

P.S.: non sarebbe bello far conoscere il forum ad amici e conoscenti che operano direttamente nel settore, per conoscere anche il loro punto di vista in merito e trarre spunti e suggerimenti reciproci? ...
Loggato

http:\\guidamorini.iobloggo.com
Mangiareinliguria Staff
Administrator
Membro New

Mangiare in Liguria

Re: Forum Mangiare in Liguria
« Rispondi #1 il: Ottobre 27, 2006, 16:24:02 pm »

Ciao Panetto,
hai perfettamente ragione su tutto. La finalità del Forum è infatti creare una community dove i buongustai come te possano scambiare idee, esperienze e soprattutto consigli.
Nasce proprio con questo principio la seconda sezione del Forum  "DOVE ANDIAMO A MANGIARE?" dove potrai trovare  l'argomento:

Ristoranti, trattorie, pizzerie, etnici e agriturismo in Liguria
Un ristorante da segnalare? Qualcosa che non vi ha soddisfatto? Questo è lo spazio per condividere le vostre esperienze e le vostre eventuali richieste

una sezione pensata per dare a tutti la possibilità di scrivere e condividere le proprie esperienze nei locali liguri.
Ed è questo è il nostro obiettivo: creare uno strumento "VERO E FUNZIONALE" che, oltre a dare con i suoi 2000 locali liguri indicazioni oggettive sui ristoranti dove andare a mangiare, possa allo stesso tempo consigliare e dire, grazie alla vostra voce sul Forum,  quello che un ristorante non scriverà mai, nel bene e nel male.
Una politica indirizzata quindi a soddisfare al meglio le esigenze sia degli utenti sia dei ristoranti stessi che in questo modo saranno incentivati a dare sempre il massimo.

Quindi appoggiamo tutte le tue idee... sta di fatto che abbiamo centinaia di visitatori giornalieri che leggono il Forum ma solo quei pochi che nn vanno di fretta alla fine partecipano...  grazie a loro il Forum vive e ogni giorno diventa più popolare alehhhh
Per aumentarne la partecipazione prossimamente attiveremo un contatto diretto con uno Chef che risponderà sul Forum a tutte le varie richieste e curiosità culinarie dei nostri iscritti e proveremo anche a modificare il titolo dell'argomento riguardo ai ristoranti, cercando di utilizzare i tuoi suggerimenti.

Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi altra idea e suggerimento e,
 visto che ora ti sei esposto, ...  ti tocca  sorriso

Grazie e  presto  cuoco
Loggato
Panetto
Membro New
*

Re: Forum Mangiare in Liguria
« Rispondi #2 il: Ottobre 30, 2006, 09:40:46 am »

Grazie mille per la risposta.

Anche se il mio post è stato scritto nella cartella "Contatta la nostra redazione" era rivolto anche ai frequentatori giornalieri del forum; spero possa essere stato anche per loro spunto di riflessione...

Buona giornata,
Pntt
Loggato

http:\\guidamorini.iobloggo.com
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: