MANGIARE IN LIGURIA - La Guida Internet ai ristoranti, agriturismi, pizzerie e trattorie della Liguria
 MangiareinLiguria.it compie 10 anni

Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Maggio 23, 2013, 01:17:11 am
446 Posts in 134 Topics da 514 Utenti
Ultimo Utente: vivi13
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  DOVE ANDIAMO A MANGIARE?  |  I RISTORANTI LIGURI SEGNALATI DAI NOSTRI VISITATORI  |  Pizzerie/Trattorie a Ponente 0 Utenti e 0 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: Pizzerie/Trattorie a Ponente  (Letto 2763 volte)
CestmoiIm
Membro New
*

Pizzerie/Trattorie a Ponente
« il: Settembre 30, 2007, 11:29:26 am »

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum e lo trovo bellissimo, una risorsa così serviva davvero per la nostra piccola regione! Mi sono accorta però che le recensioni sono quasi tutte di locali in provincia di Genova o comunque a Levante. Qualcuno saprebbe consigliarmi buone pizzerie o trattorie liguri più a Ponente? Diciamo da Albenga a Ventimiglia? Spero in qualche risposta e mi complimento con i realizzatori mani
Loggato
anya
Membro New
*

Re: Pizzerie/Trattorie a Ponente
« Rispondi #1 il: Ottobre 04, 2007, 14:17:30 pm »

Ciao,
ho recentemente scoperto a Ventimgilia, nei pressi della stazione, un ristorante a conduzione famigliare con un ottimo rapporto qualità/prezzo , si chiama Gimma. Il locale é semplice ,la cucina veramente da provare, oltre al menu domanda alla cameriera cosa ha preparato la cuoca, vale la pena, soprattutto pesce o gnocchi al sugo d arrosto Buon appetito
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: