MANGIARE IN LIGURIA - La Guida Internet ai ristoranti, agriturismi, pizzerie e trattorie della Liguria
  Facebook News

Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Aprile 30, 2017, 14:58:35 pm
442 Posts in 132 Topics da 514 Utenti
Ultimo Utente: vivi13
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  RICETTE E CURIOSITA' CULINARIE  |  RICETTE VELOCI  |  il sugo di pomodoro 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: il sugo di pomodoro  (Letto 4880 volte)
Mix
Membro New
*

il sugo di pomodoro
« il: Maggio 16, 2010, 21:02:31 pm »

CIAO A TUTTI .GENERALMENTE FACCIO IL SUGO DI POMODORO CON TUTTO CIO' CHE CI VUOLE,QUINDI CON SOFFRITTO INCLUSO. C'E ' QUALCUNO CAPACE DI UN BUON SUGO DI POMODORO SENZA SOFFRITTO? GRAZIE MOLTO MIX
Loggato
Acerbis
Membro New
*

Re: il sugo di pomodoro
« Rispondi #1 il: Maggio 28, 2010, 02:05:27 am »

Ciao Mix, io faccio "rosolare" aglio, cipolla e carota in una padella mettendo, anzichč l'olio, solo due bicchieri d'acqua. Quando vedi che l'aglio e la cipolla sono abbastanza cotti ci aggiungi il tuo pomodoro, un pizzico di sale (io ci metto anche un cucchiaino di zucchero) e una foglia di basilico. Lascia poi cuocere il pomodoro per un quarto d'ora e il tuo sugo č pronto.
Con la stessa procedura io faccio anche il ragł e viene una bontą. Prova e poi dimmi.
Loggato
Mix
Membro New
*

Re: il sugo di pomodoro
« Rispondi #2 il: Giugno 02, 2010, 22:28:13 pm »

alehhhh

ciao acerbi. scusa il ritardo! Ho seguito il tuo consiglio e con l'aggiunta di un po'di dado e' venuto buomissimo. Grazie  e
  spero di poterti essere utile anche io se hai bisogno. ciao mix
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: