MANGIARE IN LIGURIA - La Guida Internet ai ristoranti, agriturismi, pizzerie e trattorie della Liguria
  Facebook News

Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Marzo 23, 2017, 11:22:58 am
442 Posts in 132 Topics da 514 Utenti
Ultimo Utente: vivi13
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  SPECIALITA' ALIMENTARI ED ARTIGIANALI, NORMATIVA IGIENICO-SANITARIA, PRODOTTI D'ORIGINE E TIPICI  |  FAI UNA DOMANDA AL CNA ALIMENTARE GENOVA  |  disposizioni igienico-sanitarie relative alle cucine professionali 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: disposizioni igienico-sanitarie relative alle cucine professionali  (Letto 6083 volte)
ceckcorea
Membro New
*

disposizioni igienico-sanitarie relative alle cucine professionali
« il: Novembre 21, 2007, 08:38:54 am »

Salve, sono il titolare di una gastronomia ormai destinata solo alla vendita del kebab, avrei intenzione di restringere la cucina attuale di 15mq in una più adatta alle mie necessità visto che mi serve solo per preparare il pane e le verdure per il kebab appunto. Posso farlo?   Potrei eventualmente situare la cucina in una zona senza finestre tra due settori destinati alla vendita? Grazie
Loggato
CNA GENOVA
Membro New
*

Re: disposizioni igienico-sanitarie relative alle cucine professionali
« Rispondi #1 il: Novembre 28, 2007, 13:30:11 pm »

Ogni attività di produzione e vendita di alimenti è assoggettata ad autorizzazione igienico sanitaria, rilasciata dall’ASL competente, che attesta l’idoneità dei locali per lo svolgimento dell’attività descritta nell’autorizzazione stessa.
L’ASL CONSERVA, FRA L’ALTRO, ANCHE LA PIANTINA DEI LOCALI, con la loro destinazione d’uso.
Ogni modifica che si voglia introdurre RIGUARDO ALLA DISPOSIZIONE DEI LOCALI, alla tipologia dei prodotti o in generale all’organizzazione di vendita, va PREVENTIVAMENTE comunicata all’ASL, che provvede a verificare la sussistenza dei requisiti di igienicità alla luce delle variazioni e a consentire, limitare o negare la nuova autorizzazione.
Confederazione Nazionale dell'Artigianato Unione CNA Alimentare Genova
Loggato

CNA ALIMENTARE GENOVA - Tel. 010.545.371
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: