MANGIARE IN LIGURIA - La Guida Internet ai ristoranti, agriturismi, pizzerie e trattorie della Liguria
 MangiareinLiguria.it compie 10 anni

Benvenuto Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Maggio 24, 2013, 06:50:04 am
446 Posts in 134 Topics da 514 Utenti
Ultimo Utente: vivi13
Home Help Ricerca Login Registrati
FORUM  |  DOVE ANDIAMO A MANGIARE?  |  I RISTORANTI LIGURI SEGNALATI DAI NOSTRI VISITATORI  |  CONSIGLIO LA SPEZIA E CINQUE TERRE 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Stampa
Autore Topic: CONSIGLIO LA SPEZIA E CINQUE TERRE  (Letto 3579 volte)
ale87
Membro New
*

CONSIGLIO LA SPEZIA E CINQUE TERRE
« il: Luglio 23, 2007, 19:51:06 pm »

Salve a tutti!!!! sono nuovo del forum e innanzitutto saluto tutti. Io sono di parma... amo la cucina ligure e penso che nelle poche ferie che avrò andro in liguria in provincia di la spezia... Per questo volevo chiederviqualche buon ristorante che si trovi diciamo tra la spezia a genova. Se fosse possibile gradirei soprattutto ristoranti raggiungibili in treno (cioè nei centri abitati)
Grazie Mille a tutti

ALESSANDRO
Loggato
max6503
Membro New
*

Re: CONSIGLIO LA SPEZIA E CINQUE TERRE
« Rispondi #1 il: Luglio 24, 2007, 20:34:04 pm »

Ciao, ti volevo segalare un Ristorante a Sarzana, dista dalla stazione circa 600/700 mt. tratta cucina di pesce, io sono stato bene. Il Ristorante si chiama galletto, si trova in V.le Giuseppe Mazzini, se usi google maps vedi la piantina e la stazione.
Saluti Buona Vacanza Max.
Loggato

Max.:)
femmuribotta
Membro New
*

« Rispondi #2 il: Luglio 25, 2007, 16:40:37 pm »

Ciao Max, ho visto che segnali sempre e solo sto Galletto... ma ne conosci altri locali in zona oppure se non segnali questo ... ti tirano il collo ????   rido

Devo andare dalle parti di Spezia anch'io e mi farebbe comodo se qualcuno me ne segnalasse qualcun'altro, anche vicino Lerici.

hello!
Loggato
max6503
Membro New
*

« Rispondi #3 il: Luglio 25, 2007, 19:37:06 pm »

Se vuoi mangiare a Lerici vai al Ristorante i Pescatori, se vai a S.Terenzo 1Km da Lerici vai al Ristorante la Griglia rimane sotto il castello di S.Terenzo, Oppure sempre a Lerici da Ciccillo a Mare dietro il Castello di Lerici, oppure al Frantoio,Se Vai a Portovenere vai da Iseo, Se vai a Sarzana nemmeno RIPETERLO, se Capiti a Bocca di Magra vai Al Garden.
Ciao, Max.
Loggato

Max.:)
femmuribotta
Membro New
*

« Rispondi #4 il: Luglio 26, 2007, 10:56:32 am »

Grazie Max,
ti farò sapere in quale mi sono trovato meglio  mangiare

Alla prossima

hello!
Loggato
ale87
Membro New
*

« Rispondi #5 il: Luglio 27, 2007, 12:53:15 pm »

Grazie a max per i consigli proverò certamente alcuni di questi ristoranti....
grazie mille se ci sono altri consigli di buon gustai li aspetto....
thanks
Loggato
Pagine: [1] Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: