|
|
|
Pagine: [1]
|
 |
|
|
Autore
|
Topic: CONSIGLIO LA SPEZIA E CINQUE TERRE (Letto 3579 volte)
|
ale87
Membro New

|
Salve a tutti!!!! sono nuovo del forum e innanzitutto saluto tutti. Io sono di parma... amo la cucina ligure e penso che nelle poche ferie che avrò andro in liguria in provincia di la spezia... Per questo volevo chiederviqualche buon ristorante che si trovi diciamo tra la spezia a genova. Se fosse possibile gradirei soprattutto ristoranti raggiungibili in treno (cioè nei centri abitati) Grazie Mille a tutti
ALESSANDRO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
max6503
Membro New

|
Ciao, ti volevo segalare un Ristorante a Sarzana, dista dalla stazione circa 600/700 mt. tratta cucina di pesce, io sono stato bene. Il Ristorante si chiama galletto, si trova in V.le Giuseppe Mazzini, se usi google maps vedi la piantina e la stazione. Saluti Buona Vacanza Max.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Max.:)
|
|
|
femmuribotta
Membro New

|
Ciao Max, ho visto che segnali sempre e solo sto Galletto... ma ne conosci altri locali in zona oppure se non segnali questo ... ti tirano il collo ????  Devo andare dalle parti di Spezia anch'io e mi farebbe comodo se qualcuno me ne segnalasse qualcun'altro, anche vicino Lerici. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
max6503
Membro New

|
Se vuoi mangiare a Lerici vai al Ristorante i Pescatori, se vai a S.Terenzo 1Km da Lerici vai al Ristorante la Griglia rimane sotto il castello di S.Terenzo, Oppure sempre a Lerici da Ciccillo a Mare dietro il Castello di Lerici, oppure al Frantoio,Se Vai a Portovenere vai da Iseo, Se vai a Sarzana nemmeno RIPETERLO, se Capiti a Bocca di Magra vai Al Garden. Ciao, Max.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Max.:)
|
|
|
femmuribotta
Membro New

|
Grazie Max, ti farò sapere in quale mi sono trovato meglio  Alla prossima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ale87
Membro New

|
Grazie a max per i consigli proverò certamente alcuni di questi ristoranti.... grazie mille se ci sono altri consigli di buon gustai li aspetto.... thanks
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|